Megaupload, il dominio sarà Mega.com.nz

Written By Unknown on Selasa, 13 November 2012 | 23.47

"Powered by legality and protected by the law". Parola di Kim Dotcom su Twitter. Legale e protetto dalla legge, il nuovo Megaupload. Come affermato da Cnet, emergono altri dettagli dell'atteso servizio di storage cloud che raccoglierà l'eredità del defunto MegaUpload.

Nei giorni scorsi erano emerse indiscrezioni sul nuovo dominio, indicato come Me.ga. Per fare ciò, Kim Dotcom aveva registrato il dominio nel Gabon, stato dell'Africa centrale scelto con buona probabilità per quel .ga che stava tanto bene con il "Me" iniziale. nel giro di pochissimo tempo però il governo del Gabon ha messo il veto, tenendo probabilmente di essere associato a ipotetici e futuri problemi con la giustizia.

Poco male: il nuovo sito è stato ora registrato in Nuova Zelanda, dove Kim Dotcom pare trovarsi molto bene e soprattutto al sicuro dalle richieste di estradizione a suo carico. Ecco quindi che il prossimo gennaio andrà online il servizio tanto atteso, che sarà disponibile all'indirizzo Mega.com.nz.

Attualmente non vi si trova nulla, se non la promessa di attivazione nella data già indicata e la possibilità di iscriversi alla newsletter per eventuali comunicazioni. Da quanto emerge, il servizio prevederà hosting sparsi in tutto il mondo, confermando inoltre la natura cifrata dei contenuti caricati.


Anda sedang membaca artikel tentang

Megaupload, il dominio sarà Mega.com.nz

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2012/11/megaupload-il-dominio-sara-megacomnz.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Megaupload, il dominio sarà Mega.com.nz

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Megaupload, il dominio sarà Mega.com.nz

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger