SSD da 2TB per i prossimi sistemi Mac Pro?

Written By Unknown on Selasa, 05 Maret 2013 | 23.47

La prossima generazione di sistemi Mac Pro di Apple, che dovrebbero essere immessi sul mercato nel corso dei prossimi mesi, potrebbero essere equipaggiati con soluzioni di storage a stato solido da ben 2TB di capienza. E' quanto ipotizzato dal sito Bright Side of News, che ha avuto modo di visitare alcune fabbriche, ovviamente non meglio identificate, situate nell'area asiatica.

Bright Side of News avrebbe infatti preso diretto contatto con alcuni di questi dispositivi di storage, realizzati nel tradizionale form factor di 3,5 pollici e provvisti di connettori SATA standard, recanti l'inconfondibile logo della Mela mordicchiata. Non sono, com'è facile intuire, disponibili ulteriori dettagli.

I nuovi SSD a stato solido da 2TB sembrano quindi essere un elemento caratterizzante dei prossimi sistemi Mac Pro, che saranno costruiti attorno ai processori Intel Xeon basati su core "Ivy Bridge-E": si tratta di CPU che vedranno la luce dopo la seconda metà dell'anno, anche se non è da escludere una fornitura in esclusiva ad Apple con un trimestre di anticipo, come già successo in passato anche con altri processori e altri sistemi della Mela mordicchiata.

Se le soluzioni a stato solido da 2TB dovessero effettivamente rientrare tra le dotazioni hardware dei prossimi Mac Pro, la Mela avrebbe la possibilità di mettere a disposizione del pubblico, ad un prezzo che supponiamo tutt'altro che popolare, una configurazione da ben 8TB, costituita da quattro unità SSD.


Anda sedang membaca artikel tentang

SSD da 2TB per i prossimi sistemi Mac Pro?

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2013/03/ssd-da-2tb-per-i-prossimi-sistemi-mac.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SSD da 2TB per i prossimi sistemi Mac Pro?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SSD da 2TB per i prossimi sistemi Mac Pro?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger