DVR di Xbox One funzionerà a 720p e 30 FPS fissi

Written By Unknown on Selasa, 06 Agustus 2013 | 23.47

Computer and Videogames ha riportato le ultime parole di Marc Whitten, esponente interno alla società che ha divulgato interessanti informazioni sulla nuova piattaforma videoludica nei giorni scorsi. La funzione DVR di Xbox One adotterà la sola risoluzione 720p ad un frame rate fisso impostato a 30 FPS.

DVR permetterà a tutti gli utenti di registrare le proprie sessioni di gioco in tempo reale ed inviarle automaticamente sui server cloud per visualizzarli in streaming tramite la connessione ad internet. Questa funzione avrà pertanto risoluzione e frame rate fissi a prescindere dalle impostazioni del gioco.

"DVR cattura bellissimi video a 720p e 30fps", Whitten dichiara ad IGN. "La prima cosa che verrà notata dal giocatore riguardo al servizio sarà l'integrazione capillare con il nostro servizio Upload sulla console. È possibile anche sviluppare giochi che sfruttano la capacità della piattaforma di registrare i contenuti in-game in modo da integrare quanto registrato nell'esperienza di gioco stessa."

Xbox One registrerà automaticamente gli ultimi cinque minuti di gioco, come ha confermato Ken Lobb lo scorso mese. I membri Xbox Live, inoltre, potranno inviare lo stream in diretta del proprio gameplay sul servizio dedicato Twitch.


Anda sedang membaca artikel tentang

DVR di Xbox One funzionerà a 720p e 30 FPS fissi

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2013/08/dvr-di-xbox-one-funzionera-720p-e-30.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

DVR di Xbox One funzionerà a 720p e 30 FPS fissi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

DVR di Xbox One funzionerà a 720p e 30 FPS fissi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger