Windows Phone supera iPhone in ventiquattro mercati diversi

Written By Unknown on Selasa, 07 Januari 2014 | 23.47

La piattaforma mobile di Microsoft, Windows Phone, sta vivendo un periodo particolarmente positivo. È quanto ha dichiarato Christopher Flores di Microsoft a TechRadar, evidenziando come gli attacchi ad entrambe le estremità (settore high end e di fascia bassa) del mercato degli smartphone siano a buon punto. Ci si aspetta inoltre un ulteriore aumento delle quote grazie all'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft.

Flores ha condiviso alcune statistiche in cui è possibile vedere Windows Phone al secondo posto in quattordici mercati differenti in tutto il mondo. In ventiquattro mercati, invece, la piattaforma mobile di Redmond ha superato iPhone di Apple. Flores non conosce i mercati specifici in cui si è verificato il sorpasso, ma ha fatto notare che in parecchi casi si tratta di paesi emergenti.

Nokia Lumia 1020

Anche in Italia Windows Phone gode di particolare successo, fa notare il direttore delle comunicazioni di Microsoft. In Europa la piattaforma mobile aveva superato il 10% delle quote di mercato nel mese di settembre, mentre in Italia godeva del 13,7% superando - e non di poco - la soluzione di Apple.

A pilotare il successo delle soluzioni Windows Phone troviamo gli smartphone della serie Lumia di Nokia, soprattutto il Lumia 520. È proprio la fascia bassa a spingere le vendite della piattaforma di Redmond. Secondo quanto dichiarato da Flores, nel prossimo futuro Microsoft elaborerà le statistiche riportate, rilasciando informazioni più dettagliate.


Anda sedang membaca artikel tentang

Windows Phone supera iPhone in ventiquattro mercati diversi

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2014/01/windows-phone-supera-iphone-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Windows Phone supera iPhone in ventiquattro mercati diversi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Windows Phone supera iPhone in ventiquattro mercati diversi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger