Il classico Grim Fandango ritorna su PS4 e PSVita

Written By Unknown on Selasa, 10 Juni 2014 | 23.48

Monkey Island (1 e 2), Day of the Tentacle, Full Throttle e Grim Fandango sono alcune delle migliori avventure grafiche di tutti i tempi, che hanno in comune l'apporto di uno dei maggiori visionari del genere, Tim Schafer. Lo stesso autore di videogiochi ha svelato durante la conferenza Sony all'E3 che Manny Calavera tornerà su PS4 e PSVita.

Grim Fandango

Grim Fandango viene rilasciato nel 1998, con una trama e un'atmosfera assolutamente uniche ancora oggi dopo sedici anni di evoluzione tecnologica. Manny è un agente del Dipartimento della Morte, che ha il compito di prelevare le anime dal mondo dei vivi tramite la "mietitura", offrendo loro il miglior pacchetto viaggio per l'aldilà.

Si tratta, inoltre, della prima avventura grafica di LucasArts ad essere disegnata interamente in 3D, con un sistema di controllo (a dire il vero non molto preciso) mediante tastiera o joypad. Al momento non sono noti ulteriori dettagli sulle nuove versioni, né sono state annunciate le date esatte del rilascio per PS4 e PSVita.

L'arrivo di Grim Fandango sulle due console non sarà di certo una killer application che farà schizzare in alto le vendite, tuttavia darà la possibilità ai nostalgici di rivivere una delle più belle esperienze della storia dei videogiochi, e di permettere di assaporare ai nuovi arrivati il gusto delle migliori produzioni degli anni '90.


Anda sedang membaca artikel tentang

Il classico Grim Fandango ritorna su PS4 e PSVita

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2014/06/il-classico-grim-fandango-ritorna-su.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Il classico Grim Fandango ritorna su PS4 e PSVita

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Il classico Grim Fandango ritorna su PS4 e PSVita

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger