iPhone 6 da 5,5 pollici più performante di quello da 4,7 pollici

Written By Unknown on Selasa, 05 Agustus 2014 | 23.48

Da tutto ciò che è stato detto in questi mesi riguardo il nuovo iPhone 6 nella sua versione da 4,7 pollici abbiamo dedotto che la stessa dovrebbe arrivare prima della eventuale seconda versione dotata di display da 5,5 pollici, e pare siano diversi i motivi che spingono a pensare questa cosa. Apple starebbe infatti pensado a una strategia simile a quella Samsung, per cui il phablet Note è sempre stato più performante dei terminali della serie Galaxy S che ne precedono la presentazione di qualche mese.

In accordo con una voce proveniente da un fornitore cinese e diffusa dall'analista Timothy Arcuri, l'iPhone dal display più grande offrirà quasi certamente anche un processore con una velocità di clock più alta. Non si tratta certo di una sorpresa dato che anche iPad Air offre un processore migliore rispetto ad iPad Mini Retina. Inoltre l'iPhone da 5,5 pollici offrirà, per ovvie ragioni, spazio per un die più ampio ed è quindi possibile che gli upgrade possano essere anche più importanti e interessare, ad esempio, la GPU.

Per concludere è inoltre possibile che i due diversi modelli di iPhone portino in dote anche differenti tipologie di moduli touch, ma a parte qualhe timido rumors resta ancora una ipotesi lontana, come non è chiaro che benefici possa portare un differente modulo touch per i due iPhone. Se tutto va secondo i piani potremmo comunque rispondere a molte di queste domande tra poco più di un mese. Non ci resta quindi che attendere.


Anda sedang membaca artikel tentang

iPhone 6 da 5,5 pollici più performante di quello da 4,7 pollici

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2014/08/iphone-6-da-55-pollici-pia-performante.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

iPhone 6 da 5,5 pollici più performante di quello da 4,7 pollici

namun jangan lupa untuk meletakkan link

iPhone 6 da 5,5 pollici più performante di quello da 4,7 pollici

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger