OnePlus One sarà finalmente disponibile al pre-order, ma solo per un'ora

Written By Unknown on Selasa, 21 Oktober 2014 | 23.47

OnePlus One è uno smartphone nato con interessanti obiettivi, tuttavia non possiamo dire che la gestione della parte commerciale sia stata particolarmente curata dal produttore cinese. Decisamente interessante dentro e fuori dallo chassis in lega di magnesio, OnePlus One voleva divenire il miglior smartphone in circolazione, ad un prezzo più competitivo anche di Nexus 5. Ma qualcosa è andato storto.

OnePlus One

Lo smartphone (qui trovate feature e specifiche tecniche) è stato proposto sul mercato con un sistema ad inviti, i quali sono arrivati un po' a singhiozzo con pochissime unità prodotte. OnePlus si è trovata incapace di fronteggiare la forte domanda iniziale, proponendo sul mercato solamente poche decine di migliaia di unità, e la situazione è solo leggermente migliorata nel corso del tempo.

E non crediamo che il nuovo sistema di pre-order ufficializzato dalla società possa cambiare drasticamente le cose. OnePlus One è ancora un ottimo cellulare, fra i migliori dal punto di vista dei materiali e delle specifiche tecniche, ma sul mercato sono ormai disponibili soluzioni migliori. Il dispositivo "perfetto" vanta ancora ad oggi una qualità costruttiva esemplare, i migliori materiali ed un prezzo invidiabile, ma l'entusiasmo degli scorsi mesi è un po' scemato da parte degli appassionati della categoria.

Tornando alla nuova fase di prenotazione: questa durerà solamente un'ora, e sarà attivata il prossimo 27 ottobre alle ore 16 in Italia (15 GMT). Entro quella data sarà inoltre possibile acquistare gli auricolari JBL E1+ con un corposo sconto al prezzo di 24,99$. La nuova strategia di vendita non si sostituirà al sistema ad inviti, che OnePlus continuerà ad utilizzare in seguito al termine della fase di pre-order.

Gli utenti possono "preparare" il pre-ordine anticipatamente, anche adesso in questa pagina, per avere tutto pronto il 27 ottobre, e garantirsi l'acquisto con pochi click senza dover ripetere l'operazione in un momento in cui potrebbe presentarsi un sovraccarico sui server.

Nonostante i ritardi e le promesse malamente mantenute, OnePlus One è ancora oggi uno smartphone molto interessante: sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2,5GHz, che dà vita ad un display da 5,5" Full HD. È vero che ormai ci sono soluzioni ben più interessanti sul mercato, tuttavia OnePlus One viene ancora proposto ad un prezzo di listino molto competitivo, che lo rende invitante anche a fronte delle ultime release del mercato degli smartphone.


Anda sedang membaca artikel tentang

OnePlus One sarà finalmente disponibile al pre-order, ma solo per un'ora

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2014/10/oneplus-one-sara-finalmente-disponibile.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

OnePlus One sarà finalmente disponibile al pre-order, ma solo per un'ora

namun jangan lupa untuk meletakkan link

OnePlus One sarà finalmente disponibile al pre-order, ma solo per un'ora

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger