Windows 10 con Gesture a tre dita e novità nel multi-monitor

Written By Unknown on Selasa, 28 Oktober 2014 | 23.47

Durante l'appuntamento europeo TechEd in svolgimento proprio in questi giorni Joe Belfiore - corporate vice president Operating Systems Group di Microsoft - ha mostrato alla platea alcune novità che saranno disponibili in Windows 10 e nella Build 9865.

Gli sviluppatori hanno lavorato sulla funzionalità multi-monitor e le modalità di gestione dello spazio: ora le opzioni di Snap sono più flessibili e usabili anche tra un monitor e l'altro offrendo così la possibilità di organizzare facilmente tutto lo spazio disponibile.

Tra le novità della futura release di Windows 10 ci sono anche alcune gesture a tre dita che consentono di effettuare lo swipe verso il basso o verso l'alto rispettivamente per ridurre a icona o riaprire le finestre presenti sul desktop. Effettuando invece uno swipe laterale con tre dita sarà possibile passare da un'app all'altra con una modalità simile a quella disponibile con la scorciatoia ALT+TAB.

Pochi giorni fa è stata rilasciata la Build 9860 di Windows 10 Techncial Preview e al momento attuale non si hanno informazioni in merito al rilascio della Build 9865, quella utilizzata da Joe Belfiore a TechEd; inoltre al momento il sistema di aggiornamento delle build messo a punto da Microsoft non notifica alcun aggiornamento.


Anda sedang membaca artikel tentang

Windows 10 con Gesture a tre dita e novità nel multi-monitor

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2014/10/windows-10-con-gesture-tre-dita-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Windows 10 con Gesture a tre dita e novità nel multi-monitor

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Windows 10 con Gesture a tre dita e novità nel multi-monitor

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger