Anche Samsung Galaxy S6 avrà una versione Edge con display curvo

Written By Unknown on Selasa, 02 Desember 2014 | 23.47

Quella alla base del display di Samsung Galaxy Note Edge è una tecnologia su cui il produttore è al lavoro da anni, e che ha mostrato da parecchio tempo nelle varie mostre dedicate al mobile. È naturale pensare che si voglia puntare molto su questa caratteristica per gli smartphone del futuro, e una nuova conferma arriva da SamMobile, fonte solitamente accurata e affidabile sui dispositivi di casa Samsung.

Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note Edge

La pubblicazione "può confermare" che il prossimo dispositivo di punta sudcoreano sarà chiamato Galaxy S6 e che dovrebbe essere affiancato da una versione "Edge", così come successo su Galaxy Note 4. Il nome è ancora provvisorio e potrebbe essere soggetto a cambiamenti, ma la tecnologia alla base sarà quella già disponibile sul phablet proprietario. Inoltre, i vertici arrotondati per accogliere nuove funzionalità potrebbero essere, nel caso di S6, addirittura due.

Si tratta di una caratteristica estrema che potrebbe scontentare gli utenti più tradizionalisti, poco inclini ad adattarsi ad un dispositivo così innovativo, ed è per questo che Samsung proporrà la versione "Edge" come alternativa ad un modello tradizionale con display piatto. Il dispositivo sarà disponibile solo in alcuni mercati ed in tempistiche non meglio precisate, così come avvenuto con il phablet, e disponibile probabilmente come edizione limitata.

Esercizio di stile? Puro piano di marketing? Disperato tentativo di innovare in un settore privo di reali novità da tanto tempo? Probabilmente un mix di tutti questi fattori, ma ciò non toglie che Note Edge sia uno dei dispositivi che ha suscitato maggiore interesse della attuale generazione, pur destando qualche dubbio sulla reale fruibilità e funzionalità degli elementi disposti lungo la superficie laterale del display.

Fra le altre specifiche tecniche, Samsung Galaxy S6 è atteso con un display Quad HD da 1440x2560, una fotocamera da 16 o 20 MP, processore Qualcomm Snapdragon 810 e parti in metallo per la scocca del dispositivo. Il nuovo modello potrebbe raggiungere i vari mercati nella prima metà del prossimo anno, come da tradizione, e potrebbe essere svelato al pubblico al Mobile World Congress di Barcellona.


Anda sedang membaca artikel tentang

Anche Samsung Galaxy S6 avrà una versione Edge con display curvo

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2014/12/anche-samsung-galaxy-s6-avra-una.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Anche Samsung Galaxy S6 avrà una versione Edge con display curvo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Anche Samsung Galaxy S6 avrà una versione Edge con display curvo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger