Due monitor per videogiocatori da Acer al CES

Written By Unknown on Selasa, 06 Januari 2015 | 23.47

Acer svela al CES 2015 due nuovi schermi destinati espressamente al mondo dei videogiocatori. Il primo di essi è il modello Acer XB270HU, soluzione da 27 pollici con pannello IPS e risoluzione di 2560x1440 pixel. La novità è rappresentata dal supporto ad NVIDIA G-SYNC che rende questo dispaly, secondo quanto afferma la compagnia, il primo monitor IPS al mondo con tecnologia G-SYNC.

Rimandando gli utenti a questo articolo per un maggior approfondimento, ricordiamo che la tecnologia G-SYNC permette di aggiornare il monitor non ad una frequenza fissa ma variabile a seconda dell'output della scheda video. Ritornando al monitor, le specifiche ufficiali sono in questo momento abbastanza sommarie, e parlano di un angolo di visione fino a 178°, connettività HDMI 2.0 ed una frequenza di aggiornamento fino a 144Hz. La disponibilità è prevista per il mese di marzo.

27 pollici anche per il secondo modello annunciato, XG270HU, anch'esso con risoluzione di 2560x1440 pixel e frequenza di aggiornamento di 144Hz. Il monitor offre connessioni HDMI 2.0, DVI e Display port 1.2 ed è caratterizzato, secondo i dati comunicati da Acer, da un tempo di risposta di 1ms. Anche per questo monitor la disponibilità prevista è per il mese di marzo.

I prezzi non sono ancora stati comunicati e verranno diramati in prossimità del lancio, assieme a specifiche tecniche più dettagliate.


Anda sedang membaca artikel tentang

Due monitor per videogiocatori da Acer al CES

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2015/01/due-monitor-per-videogiocatori-da-acer.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Due monitor per videogiocatori da Acer al CES

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Due monitor per videogiocatori da Acer al CES

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger