Twitter ha annunciato una piccola ma comoda novità al momento disponibile sulle app per iOS, Android e su Twitter.com: per gestire al meglio lo stream continuo di Tweet è ora possibile escludere dalla propria timeline alcuni utenti. In questo modo ad esempio si ha la possibilità di filtrare i messaggi pubblicati da contatti molesti o da account che nel tempo si rivelano troppo invadenti.
Di fatto l'azione di filtro viene attuata solo a livello della timeline: i tweet del singolo utente non saranno visualizzabili nello stream dei contenuti ma si avrà comunque la possibilità di visualizzare il profilo dell'utente bloccato e leggere in tale schermata tutti i contenuti. Con la nuova opzione Mute non si perde completamente il contatto, l'utente bloccato potrà quindi fare il retweet dei nostri messaggi e, soprattutto, non saprà che lo abbiamo escluso dalla nostra timeline.
L'impostazione di filtro agisce anche sugli strumenti di notifica, quindi non riceveremo SMS o notifiche push relative a un utente per il quale abbiamo impostato l'opzione Mute. Come riportato in questa pagina del blog ufficiale di Twitter la novità sarà presto estesa a tutti gli utenti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Twitter e il tasto Mute per i disturbatori
Dengan url
https://sehatbrokoli.blogspot.com/2014/05/twitter-e-il-tasto-mute-per-i.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Twitter e il tasto Mute per i disturbatori
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Twitter e il tasto Mute per i disturbatori
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar