I cinesi alzano il medio: Huawei Ascend G615, quad-core a 299 euro

Written By Unknown on Selasa, 05 Februari 2013 | 23.47

Huawei è passata in breve tempo da grande produttore OEM dal brand poco conosciuto al grande pubbblico a marchio di spicco nel panorama della telefonia mobile. La strategia del colosso cinese nel mercato degli smartphone è stata quella di cominciare a farsi conoscere mettendo il proprio logo sui terminali prodotti in co-brand per poi scendere direttamente in campo con una gamma completa di terminali, dai top di gamma agli entry level. Huawei è stata tra i primi ad annunciare un terminale dotato di processore quad-core con Ascend D1, messo in mostra allo scorso Mobile World Congress.

Ora Huawei con il nuovo Ascend G615 alza l'asticella della sfida e porta la CPU quad-core anche nella fascia media, al prezzo di listino di 299,00. Il nuovo smartphone della gamma Ascend integra un display HD da 4,5 pollici TFT IPS con risoluzione 1280x720 pixel (330 PPI) e 16 milioni di colori e si affida alla tecnologia audio Dolby Digital Plus e ai due altoparlanti integrati per offrire un'esperienza multimediale completa. Dotato di processore quad-core K3V2 da 1,4 GHz con GPU HiSilicon integrata, Ascend G615 fa leva anche sulla memoria RAM da 1 GB per offrire prestazioni di rilievo, mentre ROM da 8 GB, espandibile tramite microSD esterna fino a 32GB, rientra ormai abbastanza nella norma.

Il sistema operativo Android 4.0 potrebbe essere un punto su cui gli utenti più attenti alle evoluzioni del mercato avranno da ridire, ma su questo fronte sarà importante capire la politica del produttore cinese in merito ai futuri aggiornamenti. "Con Huawei Ascend G615, abbiamo raggiunto l'obiettivo di offrire tutta la potenza e la velocità di un processore quad-core a un prezzo più accessibile rispetto a quello degli attuali modelli di fascia alta" – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia.

La fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash LED è un particolare interessante per un prodotto a 299 euro assieme alla fotocamera frontale da 1,3 megapixel, per effettuare videochiamate ad alta risoluzione via Skype o VoIP e di registrare video in risoluzione 1080p HD. La batteria da 2.150 mAh unita alla funzione proprietaria di risparmio energetico, che dovrebbe ridurre il consumo della batteria fino al 30%, nasce per garantire fino a 360 ore in stand-by e 11 ore di conversazione effettuando un solo ciclo di carica. Completano l'offerta le connessioni 3G, Wi-Fi e Bluetooth 3.0. Come detto Ascend G615 sarà disponibile a partire dal 14 febbraio, al prezzo di 299 euro: il regalo perfetto per gli innamorati attenti alla tecnologia, ma anche al budget?


Anda sedang membaca artikel tentang

I cinesi alzano il medio: Huawei Ascend G615, quad-core a 299 euro

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2013/02/i-cinesi-alzano-il-medio-huawei-ascend.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

I cinesi alzano il medio: Huawei Ascend G615, quad-core a 299 euro

namun jangan lupa untuk meletakkan link

I cinesi alzano il medio: Huawei Ascend G615, quad-core a 299 euro

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger