WhatsApp nega trattative di vendita con Google

Written By Unknown on Selasa, 09 April 2013 | 23.47

Ieri abbiamo pubblicato una notizia riguardante alcune voci di un possibile acquisto della nota applicazione di messaggistica WhatsApp da parte di Google per la considerevole cifra di 1 miliardo di dollari. Un rumor tutto fuorché improbabile, che poteva trovare fondamento nell'interesse che Google può nutrire per una delle più apprezzate app di sempre.

Allthingsdigital è riuscita a parlare con Neeraj Arora, un pezzo grosso del business development di WhatsApp, che ha smentito categoricamente che siano in atto discussioni per la cessione dell'azienda a Google. In dicembre era trapelata una notizia del tutto simile, solo che l'azienda interessata era Facebook.

Queste voci in ogni caso potrebbero significare qualcosa, ovvero che WhatsApp stia valutando comunque o la vendita stessa dell'azienda, oppure qualche partnership particolare con i big appena citati. Considerando gli effetti che ogni singola dichiarazione dei big può avere sulle borse, anche se vi fosse in corso qualche tipo di trattativa di certo non emergerebbe ora.

Resta il fatto che WhatsApp si dimostra appetibile per molti, forte di una clientela molto fidelizzata e per la natura multipiattaforma. Google è al lavoro da qualche tempo su Babble, ovvero qualcosa di molto simile a WhatsApp, e sicuramente si troverebbe il lavoro già fatto con un'acquisizione di questo tipo. Non resta che attendere per capire se le voci circolanti in questi giorni si riveleranno del tutto infondate.


Anda sedang membaca artikel tentang

WhatsApp nega trattative di vendita con Google

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2013/04/whatsapp-nega-trattative-di-vendita-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

WhatsApp nega trattative di vendita con Google

namun jangan lupa untuk meletakkan link

WhatsApp nega trattative di vendita con Google

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger