HTC corregge il più grande difetto di One (M8) con il suo successore, Hima

Written By Unknown on Selasa, 30 Desember 2014 | 23.47

HTC One (M8) sarebbe stato molto vicino al concetto di smartphone perfetto, se non fosse per la sua fotocamera posteriore. Il design è ad oggi probabilmente insuperato sia sul piano estetico che su quello della qualità costruttiva, l'hardware di alti livelli e l'esperienza d'uso ottimale. Ma per la fotocamera, i taiwanesi si sono affidati nuovamente alla tecnologia Ultrapixel che ha continuato a non convincerci come sul precedente modello. Ma l'errore non sarà ripetuto con l'imminente Hima (One M9?) secondo le ultime indiscrezioni.


Clicca per le restanti specifiche tecniche

Lo smartphone dovrebbe venire commercializzato nei primi mesi del 2015, e dovrebbe avere una fotocamera supportata da un sensore da 20,7 megapixel. Il balzo in avanti rispetto ad One (M8) è enorme: si passa ad un computo di pixel pari ad oltre cinque volte. Sappiamo bene che i megapixel non rappresentano un valido metro di giudizio per una fotocamera, ma 4 megapixel ad oggi sono anacronistici, soprattutto se non supportati da validissimi argomenti.

Le informazioni provengono da un nuovo report del blog francese NoWhereElse, che parla anche delle possibili specifiche tecniche del dispositivo: il suo display sarà ancora una volta da 5" a risoluzione Full HD, i cui pixel verranno animati da un processore Snapdragon 810 a 64-bit in configurazione big.LITTLE con HMP. HTC non lesinerà, secondo i francesi, nemmeno sulla fotocamera anteriore, che utilizzerà un sensore da 13 megapixel, seguendo il trend di un settore in cerca del selfie perfetto. Non mancherà naturalmente Android Lollipop, installato nativamente in versione 5.0.1.

Specifiche in linea con quelle che già altre fonti avevano pubblicato recentemente, fattore che potrebbe fare pensare che HTC abbia finalizzato le specifiche e sia già pronta alla produzione del dispositivo. In passato si era anche parlato dell'arrivo di una versione M9 Prime, una variante phablet del dispositivo con un display più ampio e caratteristiche tecniche ancora superiori. Secondo NoWhereElse al CES 2015 di Las Vegas vedremo solo il modello da 5 pollici, anche se altre fonti parlano come più probabile un annuncio ufficiale non prima di marzo.


Anda sedang membaca artikel tentang

HTC corregge il più grande difetto di One (M8) con il suo successore, Hima

Dengan url

http://sehatbrokoli.blogspot.com/2014/12/htc-corregge-il-pia-grande-difetto-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

HTC corregge il più grande difetto di One (M8) con il suo successore, Hima

namun jangan lupa untuk meletakkan link

HTC corregge il più grande difetto di One (M8) con il suo successore, Hima

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger